Le Cinque Terre
Il mio rapporto con le cinque terre
E’ un rapporto indissolubile quello che lega me ed il mio caro amico Christian alle 5 Terre.
Lui da buon ligure sa sempre tirare fuori dal cilindro alcune idee brillanti che si trasformano in fotografie eccezionali, conosce ogni anfratto di ogni singolo borgo e ogni volta mi stupisco nel vederlo sempre alla ricerca dello scatto inedito, mai provato prima.
E’ così che è nata la sua foto nella “grotta” di Manarola. Una foto che hanno rifatto in tanti, tanssimi…chi di notte, chi di giorno, al tramonto, col mare forza 4, con mare piatto come una tavola… insomma uno scatto che sicuramente gli ha dato parecchia soddisfazione !
Io dal mio canto, cerco sempre di osservare e di memorizzare ogni cosa. Non si finisce mai di imparare ed ogni volta che esco per fare qualche foto alle Cinque Terre, il mio obiettivo è cercare qualcosa di nuovo, sfruttando gli insegnamenti che comunque apprendi.
Sarà il mio secondo workshop in compagnia di Christian, e non vedo l’ora che arrivi Venerdì’ 2 Marzo per iniziare il ballo !!! Le Cinque Terre ormai sono uno dei miei posticini preferiti, dopo le mie amate Dolomiti 🙂
Le Cinque Terre; Manarola, Riomaggiore e Vernazza sono secondo me i borghi più belli di questa regione che è la Liguria.
Manarola è una piccola perla che si affaccia sul mare, ricca di colore come Riomaggiore, e piena di storia come Vernazza.
Tre #traveldestination che andremo a scoprire assieme, in questo fantastico workshop targato ClickAlps.
Durante il sabato sera affronteremo la Post Produzione delle immagini, con un mini corso che terrò nel nostro bellissimo appartamento e per chi vuole, foto notturne (meteo permettendo)
Trovate tutte le informazioni necessarie al seguente link: Workshop || Info e Iscrizione dove potrete prenotare il vostro posticino per questo workshop in terra ligure.